story-box-img

AZIENDA

Era la fine degli anni ’90 quando è nata la passione per le calzature dei tre fratelli Marchesini, Giampaolo, Tiziano e Lucio, nel bel mezzo del distretto calzaturiero veronese, dove si forgiano ancora i più bravi artigiani calzaturieri. Ed è lì che oggi continua a battere il cuore pulsante dell’azienda Marchesini.

 

Prendersi cura delle calzature femminili: Marchesini lo fa da sempre, con passione e cura, perché ha a cuore le donne, qualunque siano le loro esigenze e i loro bisogni. In un primo momento è nata la linea Markò; dopo non molto, l’azienda ha scelto di dedicarsi anche alle donne in cerca di comfort, introducendo la linea Papaya.

 

Marchesini: da vent’anni, artigiani della creatività.

MISSIONE

La qualità non ha confini. I nostri prodotti sono richiesti ovunque in Europa, perché ne viene apprezzata la straordinaria qualità.
Questo significa essere veri artigiani: creatività nel disegno dei modelli, cura nella selezione dei materiali, dedizione nel processo produttivo, con una meticolosa attenzione per i dettagli e per le rifiniture.

 

La qualità non ha tempo, perché lo accompagna. Manteniamo intatta la nostra filosofia, che ci permette di rispondere ai gusti di una clientela in costante evoluzione. Per dare bellezza, stile, comodità alle donne del ventunesimo secolo.

marchesini-azienda-4